Samsung Galaxy Note 20 Ultra, nuovi rumors sul display

E’ un’anticipazione del “solito” IceUniverse a risollevare il morale dei fan Samsung: dopo i rumors non esaltanti sul Galaxy Note 20 “standard” (clicca qui per saperne di più), il noto leaker parla della versione più attesa del futuro top di gamma. Ci riferiamo ovviamente a Samsung Galaxy Note 20 Ultra, quello che a tutti gli effetti sarà il successore del Galaxy Note 10+.

La fonte in questione conferma un primo dettaglio di assoluto rilievo: su Samsung Galaxy Note 20 Ultra verrà montato lo Snapdragon 865+, SoC ancora non ufficializzato da Qualcomm e che sarà un upgrade dell’attuale generazione presente sulla stragrande maggioranza dei flagship Android.

Gli altri rumors riguardano il display: proprio lo schermo potrebbe rappresentare la grande “delusione” sul modello standard, ma nel caso di Samsung Galaxy Note 20 Ultra viaggeremo su standard qualitativi ben diversi. IceUniverse parla di uno schermo Super AMOLED LTPO, con risoluzione in Quad HD+. Risoluzione che, a differenza di quanto accade sui Galaxy S20, potrà essere mantenuta anche quando il display salirà ad una frequenza d’aggiornamento a 120 Hz. A tal proposito, viene confermato che anche stavolta il refresh rate sarà variabile.

Altri riferimenti arrivano circa gli “scontati” miglioramenti sul comparto fotografico, così come non mancheranno nuove funzionalità relative alla S-Pen. Appuntamento ad inizio agosto per il tradizionale Unpacked estivo.

Potrebbe piacerti anche