Samsung Galaxy Tab S7: svelato il design del nuovo tablet top di gamma

Nel corso dell’evento in programma ad inizio agosto, oltre alla presentazione dei nuovi Galaxy Note 20, Fold 2 e Z Flip 5G, ci sarà anche il debutto del nuovo tablet top di gamma Samsung Galaxy Tab S7. Il progetto sarà realizzato in due varianti (una da 11 pollici ed una da 12.4 pollici).

Il video qui di sotto ci mostra quello che dovrebbe essere il design del nuovo Samsung Galaxy Tab S7 ed, in particolare, del modello da 11 pollici del nuovo tablet di riferimento della gamma Samsung. Il progetto dovrebbe presentare dimensioni pari 253,7 x 165,3 mm con uno spessore di 6,3 mm.

Da notare le cornici ridotte del display e la presenza di una doppia fotocamera. Tra le specifiche, il nuovo Samsung Galaxy Tab S7 dovrebbe presentare anche il SoC Qualcomm Snapdragon 865, garantendo prestazioni da top di gamma assoluto e il supporto alla connettività 5G.

Maggiori dettagli in merito al nuovo tablet arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Il nuovo Samsung Galaxy Tab S7, dopo la presentazione di inizio agosto, dovrebbe arrivare sul mercato europeo entro la fine dell’estate accompagnato da diversi accessori a  partire dalla tastiera-cover.

Ecco il video render che ci anticipa quello che sarà il design del nuovo Samsung Galaxy Tab S7 in uscita nei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche