Xiaomi Mi 10 Lite arriva su Amazon Italia, supporto 5G e prezzo ottimo

Il nuovo Xiaomi Mi 10 Lite è quasi pronto al debutto. Lo smartphone è, infatti, ordinabile su Amazon Italia ad un prezzo di appena 365 Euro. Il nuovo mid-range 5G della casa cinese è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce (le prime consegne sono programmate per il 10 giugno) ed all’assistenza post-vendita garantita ai clienti.

La versione disponibile su Amazon ha 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage. Gli utenti possono scegliere tra la colorazione nera e la colorazione Aurora Blue mostrata in foto in alto. Sul Mi Store, invece, è disponibile anche la versione 6/128 GB del nuovo Xiaomi Mi 10 Lite oltre alla terza colorazione, la White.

A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 765G che garantisce ottime prestazioni e il supporto al 5G. Il nuovo smartphone può contare su di un display AMOLED da 6.57 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e su di una batteria da 4.160 mAh con ricarica rapida a 22,5 W.

Il comparto fotografico include quattro camere posteriori con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel, uno per le macro e uno di profondità. Il sistema operativo è Android 10 con MIUI.

Ecco i link per acquistare il nuovo Xiaomi Mi 10 Lite.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche