Nuovo minimo storico di Samsung Galaxy S20 su Amazon: eccolo a 649 €!

Oggi 10 luglio registriamo il primo “autentico” calo di prezzo di Samsung Galaxy S20: il top di gamma d’inizio anno da qualche settimana è protagonista di un calo che, seppur costante, era piuttosto lento. Ebbene, in un sol colpo arriva un’offerta su Amazon Italia che spazza il campo da eventuali dubbi.

Samsung Galaxy S20 è ora disponibile all’acquisto (non sappiamo fino a quando sarà attiva la promozione) a 649 euro: vale a dire un risparmio netto di 280 euro (il 30%) sul prezzo di listino. Un’offerta bomba, resa ancora più appetibile dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” che l’accompagna, con tutti i vantaggi del caso (spedizione gratuita, autenticità del prodotto ecc…).

E’ però importante sottolineare che la promozione può essere applicata unicamente al modello che vedrete linkato a fine articolo. Parliamo del Samsung Galaxy S20 in colorazione Cloud Blue, in versione 4G e con 128 GB di storage interno. Le altre varianti restano su quotazioni più elevate.

Di Samsung Galaxy S20 abbiamo parlato ampiamente nel corso di questi mesi: quasi superfluo sottolineare l’assoluto livello dell’ultimo top di gamma del colosso coreano che, peraltro, può vantare tre fotocamere posteriori, una batteria da 4.000 mAh e una selfie-cam integrata in un foro centrale sul display Dynamic AMOLED da 6.2″.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy S20 a 649 euro, spedizione inclusa, basterà cliccare sul link che segue: Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4000 mAh, Hybrid SIM/eSIM, Blu

Potrebbe piacerti anche