OnePlus Nord, spuntano nuovi dettagli su fotocamera e colorazioni

Non ci sono particolari dubbi sul fatto che OnePlus Nord sia uno degli smartphone più attesi dell’estate: il capostipite di una nuova serie dell’azienda cinese, la prima composta da “mid-range”, sarà ufficializzato il prossimo 21 luglio, con pre-ordini già partiti.

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Carl Pei, co-fondatore, a parlare di quelli che saranno i tratti distintivi di OnePlus Nord. Nello specifico, Pei fece riferimento ad un comparto fotografico degno di un top di gamma. A tal proposito, è arrivato oggi il leak di Android Central che, citando fonti interne all’azienda, ha anticipato i dettagli delle 6 fotocamere previste.

Sì, perché OnePlus Nord per cominciare potrà contare su una dual cam anteriore da 32+8 MP. Sul retro, invece, verranno piazzate 4 fotocamere: sensore principale da 48 MP, un grandangolo da 8 MP, macro da 5 MP e rilevatore di profondità da 2 MP. Molto dipenderà ovviamente dall’integrazione col software ma le premesse sono ottime.

Ricordando che OnePlus Nord supporterà la connettività alle reti 5G grazie alla presenza a bordo dello Snapdragon 765 G, che avrà una batteria da 4.300 mAh e che probabilmente non supererà i 500 euro in Europa, oggi spuntano anche le possibili colorazioni. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato in quattro nuance: blu, bianco, nero e verde menta. 

Potrebbe piacerti anche