iPhone 11 Pro in offerta su Amazon: che occasione!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo iPhone 11 Pro proposto ad un prezzo ribassato davvero notevole. Si tratta dell’ultimo top di gamma di Apple, e in queste ore è possibile acquistarlo alla cifra di 917 euro.

Il device in questione è proposto nella versione da 64 GB di memoria interna e nella colorazione argento. Si tratta dell’ultimo melafonino uscito in casa Apple, e tra le sue caratteristiche principali abbiamo innanzitutto lo splendido display Super Retina XDR OLED da 5,8″.

Ottima anche la tripla lente da 12 Megapixel con supporto alla modalità notte e a quella ritratto, la lente frontale è da 12 Megapixel. Come sempre, notevolissimi i video in 4K fino a 60 fps. Le prestazioni sono di altissimo livello: merito del chip A13 Bionic con il Neural Engine di terza generazione.

Il prezzo a cui è proposto in queste ore, come dicevamo, è di 917 euro: un risparmio davvero eccezionale, considerando che il prezzo di listino di Apple è pari a 1189 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare iPhone 11 Pro al prezzo scontato di 917 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche