Il Motorola Razr 5G è ufficiale con specifiche uniche

Rilasciato a febbraio, la rivisitazione del Motorola Razr non è andata del tutto secondo i piani. Oltre alle lamentele per la mancanza di disponibilità, l’hardware decisamente modesto, c’era il problema delGalaxy Z Flip di Samsung con specifiche di punta a un prezzo simile. Avanti veloce a settembre e abbiamo il Motorola Razr 5G con hardware migliorato, una cerniera più robusta, una fotocamera principale migliore e l’aggiunta della connettività 5G.

Si può dire con certezza che lo smartphone è migliorato parecchio sulla carta rispetto all’originale Moto Razr, il suo successore è più potente, più robusto e più raffinato, che è ciò che i fan di Razr speravano.

Con gli stessi display pOLED da 6,2 pollici (risoluzione 876 x 2142) e 2,7 pollici (risoluzione 600 x 800) del modello 2019, il nuovo Motorola Razr 5G ottiene un aumento delle prestazioni grazie all’aggiunta del popolare processore Snapdragon 765G. Sono presenti anche 8 GB di RAM insieme a 256 GB di spazio di archiviazione. Grazie al chipset SD765G, il Motorola ottiene anche la connettività 5G.

La batteria vede un leggero aumento della capacità da 2.510 mAh a 2.800 mAh, con la stessa velocità di ricarica di 15 W.

Il Motorola Razr 5G ottiene anche un potenziamento fotografico con la fotocamera principale che ottiene un aggiornamento da 16MP a 48MP (con OIS) e il sensore della fotocamera anteriore da 5MP viene sostituito da un’unità da 20MP.

Disponibile in 3 colori: Polished Granite, Blush Gold e Liquid Mercury, il Motorola Razr 5G sarà in vendita questo autunno a $ 1.399 (1399€ sicuramente).

Potrebbe piacerti anche