Offerte Amazon: Apple AirPods Pro al prezzo migliore di sempre

Tra le offerte Amazon proposte oggi dal colosso e-commerce, spiccano senza dubbio le AirPods Pro. Si tratta delle cuffie in-ear di Apple uscite lo scorso anno, che si sono imposte fin da subito come le migliori sul mercato.

Prima di entrare nel dettaglio della promo, vediamo le caratteristiche tecniche principali di questo dispositivo. Le cuffie in questione sono innanzitutto estremamente ergonomiche e comode: i cuscinetti in silicone morbidi e flessibili le rendono perfette per ogni orecchio.

Di grande novità il sistema di ventilazione con equalizzazione delle pressioni, ottima la resistenza al sudore e all’acqua. Notevole anche la funzione di cancellazione attiva del rumore: le AirPods Pro utilizzando due microfoni abbinati ad un software dalle altissime prestazioni. I rumori di fondo sono eliminati completamente.

La qualità audio è semplicemente impeccabile: l’esperienza sonora è ricca e avvolgente. A far girare il tutto ci pensa il chip H1 progettato dagli studi di Cupertino. Completa una scheda tecnica già notevole l’ampia autonomia di cinque ore di ascolto ininterrotte.

Venendo alla promozione, il prezzo a cui vengono vendute ora su Amazon è il minimo assoluto: 199 euro! Un vero affare, considerando che non ci si era mai spinti così in basso.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare le Apple AirPods Pro al prezzo scontato di 199 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche