Smart TV Samsung a prezzi imperdibili tra le offerte Amazon di oggi

Le offerte Amazon di oggi vedono protagoniste le smart TV: tante promozioni in corso per le televisioni di ultima generazione, e una in particolare ci ha colpito. Quindi abbiamo deciso di segnalarvela in questo articolo.

Riguarda il modello Samsung UE55TU7190UXZT: si tratta di una smart TV con display Crystal UHD 4K da 55″, e che dispone anche di HDR, tecnologia in grado di porre l’accento su dettagli ultradefiniti e sfumature imperdibili. In sostanza, la qualità delle immagini è di livello assoluto, molto nitide e realistiche. Semplicemente eccezionale.

Ottima anche la presenza della compatibilità con gli assistenti vocali Alexa, Google Assistant e Bixby, tramite i quali potrai effettuare tutti i comandi semplicemente con la voce. Notevole anche la presenza dello smart hub e del one remote control, tramite cui potrai accedere a tantissimi contenuti diversi utilizzando un’unica interfaccia.

Per quanto concerne il prezzo, la smart TV in questione è proposta in promo alla cifra di 419 euro. Considerando che il prezzo di listino è 549 euro, il risparmio è davvero interessante.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Samsung UE55TU7190UXZT al prezzo scontato di 419,99 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche