Xiaomi Mi Note 10 in offerta su Amazon: il prezzo è super!

Le offerte Amazon di oggi regalano diverse chicche, e una di queste riguarda senza dubbio Xiaomi Mi Note 10. Si tratta di uno degli smartphone più interessanti lanciati nell’ultimo anno dal colosso cinese, che ormai è diventato una realtà riconosciuta anche nel nostro paese.

Prima di vedere nel dettaglio gli estremi della promo, andiamo a scoprire le caratteristiche principali del Mi Note 10, partendo dal display di questo dispositivo. Abbiamo un pannello Super Amoled da 6.47″ in risoluzione FHD+, molto luminoso e con angoli di visuale ben studiati.

A livello di prestazioni, il device in questione monta un processore Snapdragon 730g, accompagnato da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Uno dei punti forti di Mi Note 10 è inoltre l’autonomia: merito della batteria da 5260 mAh, che garantisce di arrivare a fine giornata con quasi metà di carica residua.

E arriviamo infine al comparto fotografico, su cui questo smartphone punta fortissimo. Ci sono ben cinque sensori: quello principale da 108 Megapixel con apertura f/1.7 e OIS integrato, poi abbiamo due sensori con lente tele (uno da 12 Megapixel f/2.0 e zoom 2X e l’altro da 5 Megapixel con zoom 5X), il quarto da 20 Megapixel con lente grandangolare e dulcis in fundo l’ultimo da 2 Megapixel con lente macro.

Le foto vengono molto bene, specialmente quando c’è tanta luce. Ottima anche la presenza del jack audio per le cuffie, che nei modelli più recenti sta scomparendo.

Ecco il link per acquistare Xiaomi Mi Note 10 al prezzo scontato di 393,90 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche