Cuffie in offerta su Amazon: ecco le Logitech G935 scontate

Si avvicina sempre di più il Prime Day, previsto per domani martedì 12 ottobre, e le offerte su Amazon però continuano ad esserci più interessanti che mai. Una di queste riguarda delle cuffie, ovvero le Logitech G935.

Si tratta di cuffie progettate apposta per il gaming: infatti risultano compatte, morbide e resistenti, oltre a disporre di un’autonomia fino 12 ore particolarmente utile durante le lunghe sessioni di gioco. Le caratteristiche tecniche principali di queste cuffie sono davvero notevoli, a partire dai driver Pro-G da 50 mm.

L’audio è avvolgente, non ci sono distorsioni e sia gli alti che i bassi sono praticamente impeccabili. Stiamo parlando di un prodotto di alto livello, dotato peraltro anche di un sistema di illuminazione Lightsync RGB. Incluso nella confezione c’è anche il jack e cavo da 3,5 mm.

Veniamo al prezzo: in questo momento è di 139 euro anzichè 194,99 euro, per un risparmio netto di 55,99 euro. Niente male, insomma!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Logitech G935 al prezzo scontato di 139 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche