iPhone SE in offerta su Amazon, il prezzo è super!

Le offerte Amazon oggi sono diverse, e tra queste c’è senza dubbio quella che riguarda iPhone SE.  Si tratta di uno dei più recenti melafonini, tra i device compatti migliori sul mercato, viste le sue dimensioni e le prestazioni che riesce ad offrire.

Monta un display Retina HD da 4,7″, è resistente all’acqua e a livello di performance può contare su un processore superiore addirittura a quell di iPhone 11 Pro. Abbinato ad esso, è presente una memoria RAM da 4 GB e una interna da 64,128 e 256 GB.

Tra le sue caratteristiche tecniche principali c’è anche la sua ampia autonomia da 13 ore e la ricarica veloce. Ottimo anche il reparto fotocamera: ce n’è una frontale da 7 Megapixel e una posteriore da 12 Megapixel con faceTime. Lato video, è possibile registrare in 4K, con la possibilità di condividere i filmati sui social immediatamente dopo la registrazione.

Ma veniamo all’offerta proposta da Amazon: in questo momento iPhone SE viene venduto al prezzo di 469 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare iPhone SE al prezzo scontato di 469 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche