Offerte Amazon del giorno: ecco Oppo A72 a meno di 200 euro!

Tra le offerte Amazon del giorno presenti all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Oppo A72 proposto ad un prezzo ribassato davvero notevole. Lo smartphone in questione dispone di un display da 6,5″ con risoluzione Full HD+ incastonato all’interno di un design 3D Quad-curve.

Il comparto fotografico può contare su una fotocamera frontale da 48 Megapixel AI con apertura f/1.7, un grandangolo da 119° e due lenti appositamente realizzate per i ritratti. L’ottima fotocamera anteriore da 16 Megapixel contribuisce a fare selfie perfetti.

A livello di prestazioni, abbiamo un processore Qualcomm SM6125 abbinato ad una memoria RAM da 4 GB e 128 GB di storage interno. Come GPU ha una velocissima Adreno 610. Il sistema operativo è ColorOS 7.1 basato su Android 10. Completa il quadro delle caratteristiche tecniche principali la batteria da 5000 mAh che garantisce un’ottima autonomia.

Veniamo al prezzo: in questo momento Oppo A72 è su Amazon al prezzo scontato di 197 euro. Si tratta di uno sconto di quasi 30 euro netti, niente male dunque!

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Oppo A72 al prezzo scontato di 197 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche