Samsung Galaxy S20 FE, su Amazon il prezzo crolla!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Samsung Galaxy S20 FE ad un prezzo veramente interessante. Davvero notevoli anche le specifiche tecniche di questo smartphone, a partire dal display Super AMOLED da 6,5″ con risoluzione FHD+ a 407 ppi e frame rate fino a 120Hz.

Lo stile di questo design è catchy, molto colorato, immediatamente riconoscibile. A livello di performance, monta un processore Exynos 990 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le prestazioni sono dunque di altissima fattura: tutto funziona in modo semplicemente impeccabile.

Il comparto fotografico dispone di tre sensori: il primo è da 12 MP f/1,8, pixel da 1,8um, OIS; il secondo da 12 MP grandangolare a 123°, f/2,2 e infine il terzo da 8 MP teleobiettivo con zoom ottico 3x, f/2,0. Foto e video sono di grande livello.

Ottima anche la batteria da 4500 mAh, che permette di avere un’ampia autonomia. A rifinire il tutto, la presenza dell’impermeabilità IP68 e il lettore delle impronte sotto il display.

Veniamo al prezzo: in questo momento su Amazon Samsung Galaxy S20 FE costa 583 euro. Un bel risparmio, considerando che il prezzo normale è 669 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Galaxy S20 FE al prezzo scontato di 583 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche