Oppo: quante offerte su Amazon!

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo diversi sconti sui migliori smartphone di Oppo. Nelle prossime righe ti daremo tutti i dettagli dei device in promozione.

Il primo modello che ti proponiamo è Oppo A91: si tratta di un dispositivo mid-range uscito la scorsa estate, che si presenta con un ottimo display AMOLED FHD+ da 6,4″, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, una batteria da 4025 mAh che garantisce una buona autonomia e una fotocamera con sensore principale da 48 MP. Ecco l’offerta presente su Amazon:

Il secondo smartphone proposto in offerta è Oppo Find X2 Lite, molto simile all’A91 ma con 5G integrato e Qualcomm Snapdragon 765G. Ecco la promozione:

Concludiamo con il vero top di gamma della casa cinese, ovvero Oppo Find X2 Pro. Stiamo parlando di un dispositivo con display OLED da 6,7″, processore Snapdragon 865 abbinato a 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Ottimo anche il modulo fotocamere Ultra Vision (48MP + 48MP + 13MP), con Ultra Dark Mode per foto notturne sempre nitide. Ecco il link per approfittare dell’offerta:

In sintesi, occasioni da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale delle promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche