Oppo Reno4 Z in offerta su Amazon per il Black Friday

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo Oppo Reno4 Z proposto in forte sconto in virtù della settimana dedicata al Black Friday.

Si tratta di uno smartphone di fascia media dotato di un display IPS da 6,67″ a risoluzione FHD+ con refresh rate a 120Hz. Monta un processore MediaTek Dimensity 800, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna non espandibile. La batteria è da 4000 mAh.

Presenti anche supporto a 5G (SA/NSA), Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 GHz + 5 GHz), Bluetooth 5, GPS, GLONASS, Beidou e USB Type-C. C’è il sensore di impronte e la porta per il jack da 3,5 mm.

A livello di comparto fotografico, abbiamo una fotocamera frontale a doppio obiettivo e da una Ultra Wide-angle Quadcam. Sul retro è presente il sensore principale Sony IMX586 da 48 MP con apertura f/1.7 e ottica standard, il sensore grandangolare da 8 MP e una coppia di sensori da 2, uno per le macro e uno per la profondità.

Davanti monta un sensore principale Sony IMX471 da 16 MP (apertura f/2.0) e uno da 2 MP per la profondità. Venendo al prezzo, in questo momento Oppo Reno4 Z è proposto a 329 euro anzichè 399,99 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Oppo Reno4 Z al prezzo scontato di 329 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche