Smart TV offerte: su Amazon ce n’è una Hisense da non perdere

Oggi su Amazon ci sono alcune smart TV offerte veramente interessanti. In particolare, ci ha colpito una promozione attiva in questo momento su un modello Hisense da 65″ con risoluzione 4K HDR10+.

Consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da componenti sorgente compatibili, come un lettore blu-ray ultra HD 4k, ps4, xbox o un’unità flash USB. Offre neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore. Monta un processore quad-core, potente dts surround audio di dolby, e un’ampia varietà di app intelligenti.

Tra queste, Netflix, Prime, YouTube, Dazn, TIMvision, Raiplay e Chilitv ed un browser web integrato. Il sistema operativo è Vidaa u 4.0 ai, con accesso tramite telecomando con un solo tocco. La connessione bluetooth permette il collegamento di qualsiasi dispositivo esterno come soundbar, soundbase o cuffie.

Arriviamo al prezzo: in questo momento la smart TV in questione è venduta al prezzo di 599,99 anzichè 699, per un risparmio netto di 100 euro. Niente male, non è vero?

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Hisense 65AE7210F al prezzo scontato di 599,99 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche