Xiaomi Mi Mix 4 promette una fotocamera selfie invisibile prima del lancio del 10 agosto

Xiaomi svelerà finalmente il seguito del Mi Mix 3 5G in occasione di un evento in Cina il 10 agosto, appena un giorno prima dell’evento Samsung Galaxy Unpacked . Secondo un teaser pubblicato dalla società sulla sua pagina Weibo ufficiale , l’evento di lancio inizierà alle 19:30 ora locale (7:30 ET).w

Come il Mi 11 Ultra, il Mi Mix 4 dovrebbe essere un’ammiraglia premium che affronterà i migliori telefoni Android , incluso il Galaxy S21 Ultra di Samsung . Le voci suggeriscono che il telefono sarà dotato del chipset Snapdragon 888 a 5 nm di Qualcomm, insieme a un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1.

 Altre specifiche del telefono includono una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida cablata da 120 W, ricarica wireless da 80 W e supporto UWB.

Xiaomi ha lavorato su fotocamere sotto il display dal 2019. L’anno scorso, la società ha presentato la sua tecnologia per fotocamere sotto il display di terza generazione e ha confermato che avrebbe lanciato il suo primo telefono con una fotocamera selfie “invisibile” nel 2021.

Xiaomi non è l’unica azienda che dovrebbe lanciare presto il suo primo telefono con fotocamera sotto il display. Anche il prossimo Galaxy Z Fold 3 di Samsung dovrebbe avere una fotocamera sotto il display. Tuttavia, resta da vedere se le fotocamere sotto il display di Mi Mix 4 e Galaxy Z Fold 3 saranno significativamente migliori in termini di qualità rispetto a quelle dello ZTE Axon 20 5G dell’anno scorso.

Potrebbe piacerti anche