Il prossimo Motorola Razr potrebbe rappresentare una vera minaccia per il Galaxy Z Flip

Motorola sta lavorando sodo sul suo successore Razr e, anche se abbiamo sentito alcuni rumors qua e là, potremmo saperne di più sul prossimo concorrente Galaxy Z Flip 3 .

XDA-Developers ha saputo di alcune informazioni sul dispositivo, provvisoriamente soprannominato “Motorola Razr 3”, grazie alle loro fonti, che hanno indicato che sarà un vero fiore all’occhiello. A differenza del Razr 5G, che presenta un chipset Snapdragon 765 di fascia media, il Razr 3 sarà alimentato dall’ultimo Snapdragon 8 Gen 1 .

Altre specifiche includono fino a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, NFC (che non è sempre un dato di fatto con i telefoni Motorola) e possibilmente supporto per banda ultra larga (UWB) . Probabilmente verrà avviato con Android 12 .

Sebbene XDA non abbia potuto confermare molte informazioni sui display, indicano che il display principale sarà probabilmente un AMOLED Full HD con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Motorola potrebbe anche abbandonare la tacca a favore di una fotocamera selfie perforata. Non è noto quali modifiche verranno apportate al display esterno.

Anche i dettagli sulla configurazione della fotocamera esterna sono sconosciuti. Dato che il modello attuale dispone di una sola fotocamera, possiamo sperare che Motorola doterà il telefono di una configurazione più versatile con almeno un sensore ultrawide. Tuttavia, un teleobiettivo aggiuntivo gli darebbe un vantaggio rispetto al Galaxy Z Flip 3.

Naturalmente, Motorola deve ancora affrontare alcune cose per rendere il telefono veramente competitivo, incluso il supporto software, la durata della batteria, la velocità di ricarica e il prezzo. Detto questo, speriamo di saperne di più presto poiché ci aspettiamo che Razr 3 venga lanciato quest’anno.

Motorola Razr Tim Black 6.2' 6gb/128gb
56 Recensioni
Motorola Razr Tim Black 6.2" 6gb/128gb
  • Sistema operativo: android 9.0 (pie)
  • Fotocamera: 16 mp, f/1,7, autofocus laser; doppio flash LED
  • Batteria 2510 mAh
  • Display 6.2 pollici poled, hd, 21:9 cinemavision
  • Memoria: 128 GB
Potrebbe piacerti anche