Kuo: Apple probabilmente lancerà iPad Mini aggiornato all’inizio del prossimo anno

Apple lancerà un nuovo iPad mini il prossimo anno con la produzione di massa che inizierà nel primo trimestre, secondo l’analista Ming-Chi Kuo.

In una serie di tweet , Kuo ha affermato che potrebbero non esserci nuovi rilasci di iPad nei prossimi 9-12 mesi, poiché “è più probabile che il mini aggiornamento dell’iPad inizi la produzione di massa nel 1Q24”.

Kuo a dicembre ha dichiarato di aspettarsi che le spedizioni di massa di un iPad mini aggiornato inizino verso la fine del 2023 o nella prima metà del 2024, quindi i suoi ultimi tweet indicano che l’analista non crede più che verrà lanciato prima della fine di quest’anno.

Nei suoi precedenti pensieri sull’argomento, Kuo ha affermato che un nuovo processore sarà il principale punto di forza del nuovo iPad mini, suggerendo che il dispositivo riceverà solo un aumento delle specifiche.

L’attuale iPad mini rilasciato a settembre 2021 presenta un display da 8,3 pollici, chip A15 Bionic, porta USB-C, pulsante di accensione Touch ID e supporto 5G sui modelli cellulari.

Una voce inaffidabile di un leaker coreano in precedenza suggeriva che la versione di prossima generazione dell’iPad mini presenterà la tecnologia di visualizzazione ProMotion, consentendo una frequenza di aggiornamento massima di 120Hz.

Anche l’analista di display Ross Young ritiene che Apple stia già lavorando su un iPad mini 7, ma ha affermato che è improbabile che il tablet sia dotato della tecnologia ProMotion .

VIA

Potrebbe piacerti anche