
Il prossimo TicWatch Pro di Mobvoi sembra molto elegante
La serie TicWatch Pro di Mobvoi si è distinta per Wear OS, grazie alla sua esperienza premium a un prezzo accessibile.
Il prossimo modello potrebbe continuare questa tendenza poiché un leak dello scorso anno affermava che il successore di TicWatch Pro 3 avrebbe funzionato con il chipset Snapdragon W5+ di Qualcomm per i dispositivi indossabili e avrebbe vantato una durata della batteria più lunga del 50%.
il leaker blogger Kuba Wojciechowski ha condiviso un rendering del presunto TicWatch Pro 5 che si discosta dal modello precedente in diversi modi.
⌚️ Leak: Mobvoi TicWatch Pro 5 – one of the first watches to ship with Snapdragon W5(+) and Wear OS 3 pic.twitter.com/FIg8BEcMQR
— Kuba Wojciechowski⚡ (@Za_Raczke) January 20, 2023
Se possiedi un TicWatch Pro 3, potresti notare che una delle due corone è stata rimossa.
Sotto il cofano, sono previsti anche alcuni cambiamenti significativi. Secondo Wojchiechowski, lo smartwatch eseguirà Wear OS 3 di Google , confermando le voci precedenti.
Sarà anche uno dei primi prodotti a essere spedito con lo Snapdragon W5+. Ciò non sorprende, visto che Mobvoi (insieme a Oppo) ha presentato i suoi primi smartwatch basati sul nuovo chipset l’anno scorso, più o meno nello stesso periodo in cui Qualcomm ha introdotto la serie Snapdragon W5 .