Apple ordina i pannelli OLED per i modelli di iPad 2024 da Samsung e LG Display

Secondo quanto riferito, Apple ha ordinato pannelli OLED da LG Display e Samsung per la sua prossima generazione di modelli di iPad Pro, che dovrebbero arrivare il prossimo anno.

Business Korea riferisce che Apple ha effettuato ordini per lo sviluppo di pannelli OLED da 10,9 pollici e 12,9 pollici dalle due società di display, mentre il produttore di display cinese rivale BOE ha perso.

Secondo un rapporto separato dell’Economic Daily News di Taiwan , Apple non ha ancora finalizzato il volume degli ordini di display OLED per iPad Pro, ma potrebbe dividere l’ordine equamente tra le due fabbriche coreane sopra menzionate.

Apple sta sviluppando modelli di iPad Pro OLED da 11,1 pollici e 13 pollici che usciranno nel primo trimestre del 2024, secondo l’analista di display Ross Young , che ha un buon track record per le voci di Apple.

Non è del tutto chiaro perché le dimensioni del display siano diverse nei due ultimi rapporti coreani, che sembrano citare le stesse fonti del settore. Rapporti precedenti hanno indicato che Apple prevede dimensioni dello schermo più grandi da 11,1 pollici e 13 pollici per i modelli OLED ‌iPad Pro‌ con cornici potenzialmente ridotte piuttosto che un cambiamento complessivo delle dimensioni del dispositivo.

Al momento, Apple vende un ‌iPad Pro‌ mini-LED da 12,9 pollici e un ‌iPad Pro‌ da 11 pollici con display LCD tradizionale, poiché il mini-LED ha continuato a essere riservato al modello ‌iPad Pro‌ di fascia alta. Con l’aggiornamento 2024, Apple potrebbe tornare alla parità di funzionalità tra i due modelli di ‌iPad Pro‌.

VIA

Potrebbe piacerti anche