
Come cancellare Apple Arcade
Apple Arcade include molti giochi divertenti, ma annullare l’abbonamento è un passaggio essenziale quando si passa da un dispositivo iOS a un telefono Android . Fortunatamente, è un processo semplice e non hai nemmeno bisogno di un dispositivo iOS per farlo.
Ti mostreremo come annullare l’abbonamento Apple Arcade su dispositivi iOS e macOS. Se stai pensando di passare ad Android, ti consigliamo di esplorare i nostri telefoni Samsung preferiti e con il miglior rapporto qualità-prezzo per vedere la varietà di offerte Android.
Dovresti annullare Apple Arcade?
Uno svantaggio di Apple Arcade è che non puoi conservare i dati salvati quando annulli l’abbonamento. Questo è particolarmente spiacevole se hai trovato uno o due giochi non esclusivi su Apple Arcade. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare la prova gratuita di Apple Arcade per testare quanti più giochi possibile. Quindi, annulla l’abbonamento e acquistali separatamente.
Se Apple Arcade non ha un buon rapporto qualità-prezzo, prendi in considerazione un abbonamento Apple One . Costa tre volte di più ma fornisce l’accesso ad Apple Music, Apple TV+, iCloud+, Apple News+ e Apple Fitness+ oltre ad Apple Arcade.
Come cancellare Apple Arcade su iOS
Se utilizzi un iPhone per annullare l’abbonamento ad Apple Arcade, puoi farlo in pochi tocchi tramite l’app Impostazioni. Ecco come:
- Apri l’ app Impostazioni .
- Tocca il tuo nome nella parte superiore dello schermo.
- Tocca Abbonamenti
- Tocca Apple Arcade .
- Tocca Annulla abbonamento o Annulla prova gratuita
Come cancellare Apple Arcade su macOS
Se non hai più il tuo dispositivo iOS, puoi annullare l’abbonamento Apple Arcade tramite l’App Store sul tuo browser o dispositivo macOS.
- Apri l’App Store.
- Fai clic sul tuo nome nell’angolo in basso a sinistra dello schermo
- Fai clic su Impostazioni account
- Fare clic su Gestisci accanto all’intestazione Abbonamenti
- Fai clic su Modifica accanto all’intestazione Apple Arcade
- Fai clic su Annulla abbonamento o Annulla prova gratuita
- Fare clic su Conferma nella finestra pop-up.