Come cancellare Apple Arcade

Apple Arcade include molti giochi divertenti, ma annullare l’abbonamento è un passaggio essenziale quando si passa da un dispositivo iOS a un telefono Android . Fortunatamente, è un processo semplice e non hai nemmeno bisogno di un dispositivo iOS per farlo.

Ti mostreremo come annullare l’abbonamento Apple Arcade su dispositivi iOS e macOS. Se stai pensando di passare ad Android, ti consigliamo di esplorare i nostri telefoni Samsung preferiti e con il miglior rapporto qualità-prezzo per vedere la varietà di offerte Android.

Dovresti annullare Apple Arcade?

Uno svantaggio di Apple Arcade è che non puoi conservare i dati salvati quando annulli l’abbonamento. Questo è particolarmente spiacevole se hai trovato uno o due giochi non esclusivi su Apple Arcade. Per questo motivo, ti consigliamo di utilizzare la prova gratuita di Apple Arcade per testare quanti più giochi possibile. Quindi, annulla l’abbonamento e acquistali separatamente.

Se Apple Arcade non ha un buon rapporto qualità-prezzo, prendi in considerazione un abbonamento Apple One . Costa tre volte di più ma fornisce l’accesso ad Apple Music, Apple TV+, iCloud+, Apple News+ e Apple Fitness+ oltre ad Apple Arcade.

Come cancellare Apple Arcade su iOS

Se utilizzi un iPhone per annullare l’abbonamento ad Apple Arcade, puoi farlo in pochi tocchi tramite l’app Impostazioni. Ecco come:

  1. Apri l’ app Impostazioni .
  2. Tocca il tuo nome nella parte superiore dello schermo.
  3. Tocca Abbonamenti
  1. Tocca Apple Arcade .
  2. Tocca Annulla abbonamento o Annulla prova gratuita

 

Come cancellare Apple Arcade su macOS

Se non hai più il tuo dispositivo iOS, puoi annullare l’abbonamento Apple Arcade tramite l’App Store sul tuo browser o dispositivo macOS.

  1. Apri l’App Store.
  2. Fai clic sul tuo nome nell’angolo in basso a sinistra dello schermo
  3. Fai clic su Impostazioni account
  4. Fare clic su Gestisci accanto all’intestazione Abbonamenti
  5. Fai clic su Modifica accanto all’intestazione Apple Arcade
  6. Fai clic su Annulla abbonamento o Annulla prova gratuita
  7. Fare clic su Conferma nella finestra pop-up.

 

VIA

Potrebbe piacerti anche