Gurman conferma le voci sull’aumento delle dimensioni del display dell’iPhone 16 Pro

Mark Gurman di Bloomberg oggi ha sostenuto le voci secondo cui iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max presenteranno display di dimensioni maggiori.

Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On” , Gurman ha corroborato altri rapporti sul piano di Apple di aumentare le dimensioni dei suoi due modelli di iPhone “Pro ” da 6,1 e 6,7 pollici di “un paio di decimi di pollice in diagonale”. Le nuove dimensioni del display sarebbero le più grandi di sempre per ‌iPhone‌.

Gurman ha osservato che il cambiamento renderà gli smartphone di fascia alta di Apple più competitivi rispetto ai dispositivi equivalenti offerti da Samsung. L’aumento potrebbe anche creare più spazio interno per hardware migliorato, come la tecnologia della fotocamera e batterie più grandi.

A maggio, l’analista di display Ross Young ha affermato che ‌iPhone 16‌ Pro e ‌iPhone 16‌ Pro Max presenteranno rispettivamente display da 6,3 e 6,9 ​​pollici , che rappresentano un aumento di circa 0,2 pollici. L’analista di Apple Ming-Chi Kuo e il leaker di Twitter “Unknownz21” hanno quindi confermato questa voce , con quest’ultimo che ha fornito presunti numeri di modello interni per i dispositivi.

VIA

Potrebbe piacerti anche