Il social network di Threads si espande sul Web

Threads, concorrente di Twitter di proprietà di Meta, sta finalmente ottenendo una funzionalità molto richiesta: l’accesso al web. È possibile accedere al social network Threads su desktop e dispositivi mobili utilizzando qualsiasi browser web.

Dal suo debutto a luglio , Threads è disponibile solo su dispositivi mobili tramite app dedicate. Al momento del lancio, Threads era molto scarno, con Meta che lavorava per aggiungere regolarmente nuove funzionalità per allineare la rete a Twitter.

L’accesso web ai thread è iniziato martedì, ma sembra essere molto più ampiamente disponibile a partire da questa mattina. La mancanza di accesso al web potrebbe essere uno dei motivi per cui Threads ha perso utenti da quando ha raccolto più di 100 milioni di utenti la settimana in cui è uscito.

Sebbene Threads ora offra l’accesso al Web e una sequenza temporale cronologica solo di quelli che segui, continua a mancare di funzionalità chiave come elenchi e messaggi diretti.

Threads si integra con Instagram, quindi continua ad avere una forte base di utenti per un’app così nuova. MacRumors è su Threads e tutti i nostri contenuti vengono pubblicati lì per coloro che desiderano seguirci al di fuori di Twitter e Facebook.

VIA

Potrebbe piacerti anche