Samsung Galaxy Note 3: la prima immagine della parte posteriore?

Spunta sul web (weibo) la prima immagine che potrebbe rappresentare la parte posteriore del Samsung Galaxy Note 3! Dalla foto, scattata a bassa risoluzione e purtroppo un po’ sfocata, si evince come il prossimo device della serie Note potrebbe avere una batteria leggermente più stretta ma contemporaneamente più alta.

 

Altro particolare che viene messo in risalto riguarda i bordi e gli angoli del device che nell’immagine sono spigolosi e in controtendenza rispetto alle linee normali e il design cui ci ha abituato Samsung in questi anni (anche se bisogna dire che il design è particolarmente simile ad alcune immagini leaked del Note 3 svelate in passato).

Ovviamente l’immagine può benissimo rappresentare un prototipo o un altro device di Samsung ancora non svelato. Sarà lui l’attesissimo Samsung Galaxy Note 3 che verrà rivelato al mondo il 4 di Settembre?

This post was last modified on 15 Aprile 2017 12:31

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.