Galaxy Note 3: compare in rete la foto di un prototipo con dummy box

Si continua a parlare anche oggi di Galaxy Note 3, il phablet Samsung giunto ormai alla terza generazione, che viene mostrato in una nuova immagine leaked, probabilmente all’interno di un dummy box.

Ma cos’è un dummy box? Si tratta di uno smartphone nella sua versione di test/sviluppo, quando il profilo hardware è già completo, ma non viene ancora mostrato il design del prodotto. In questa foto Galaxy Note 3 viene mostrato con il classico tasto Home centrale Samsung, e sembra anche montare un display chiaramente più grande rispetto agli standard odierni. Tuttavia, non è possibile scorgere precisamente le forme del nuovo phablet Coreano, anche se ci aspettiamo di vedere un dispositivo con le stesse dimensioni di Note 2, ma con un display più ampio, un po’ come è successo con Galaxy S4.

1

Note-III-Prototype

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, ci aspettiamo uno schermo da 5,7 pollici full HD con tecnologia SuperAMOLED, anche se si parla di un display LCD per alcuni mercati selezionati, una CPU Exynos Octa di ultima generazione, oppure il nuovissimo Snapdragon 800 di Qualcomm, e 3 GB di RAM. Ci sarà una fotocamera da 13 Megapixel, e ipotizziamo che il nuovo Note sarà il primo smartphone Samsung a montare Android 4.3. L’annuncio ufficiale è previsto per l’IFA di Berlino a Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche