Samsung Galaxy Note 3 verrà presentato ufficialmente il 4 di Settembre all’IFA 2013!

Il Galaxy Note 3 è uno dei terminali più attesi di questa estate e seppur siano girate delle voci riguardanti un lancio anticipato del device (voci che avevamo smentito tramite una nostra esclusiva) verrà presentato come tutti gli anni, fin dall’uscita del primo modello a Settembre durante l’IFA di Berlino.

Questa volta non si trattano di voci ma stiamo parlando della vera data di lancio ufficializzata da Samsung tramite la diffusione della locandina dell’evento.

L’immagine non lascia proprio nessun dubbio e come prova possiamo riferire che viene citato “Note the date”, un chiarissimo riferimento al Galaxy Note e inoltre viene anche ripetuta ben tre volte l’immagine che raffigura la scatola dell’Unpacked 2013, cosa che può benissimo fare intuire ad un riferimento al numero “tre” del Galaxy Note.

A questo punto le voci riguardo le probabili date di lancio del Galaxy Note 3 possono benissimo finire! Il Galaxy Note 3 verrà presentato all’IFA di Berlino alle ore 19.00 del 4 di Settembre!

Siete pronti a scoprirlo? Appuntamento tra un mese su WebTrek.it! 🙂

Informazioni sul Galaxy Note 3. Clicca qui!                                                                                                   via

This post was last modified on 23 Ottobre 2014 15:51

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.