HTC One diventa un tablet?

HTC One diventa anche un tablet. Le ultime indiscrezioni riportate dal sito Pocketdroid.net che a sua volta segnala una notizia pubblicata su SimonlyRadar.nl, affermano infatti che l’azienda abbia intenzione di realizzare un tablet basato sulla linea di HTC One che andrebbe dunque a espandersi dopo la commercializzazione del modello principale, di HTC One Mini e della prossima presentazione del phablet HTC One Max.

A testimoniare la notizia pubblicata sul sito olandese è una fotografia che mostra un tablet dal design effettivamente molto simile a quello del famoso smartphone. La foto appare legittima perché non mostra segni evidenti di modifiche. E del resto la notizia non sorprenderebbe più di tanto: HTC One ha riscosso davvero un importante successo di critica e pubblica, tanto da convincere il colosso a rendere One una vera e propria linea con un modello più economico, un phablet e a questo punto persino un tablet.

Non sono note al momento le presunte caratteristiche tecniche di questo terminale, ma dalla foto si scorge la presenza di una fotocamera frontale in alto a sinistra, accompagnata dagli altoparlanti HTC BoomSound che contraddistinguono la linea. Dopo il phablet ci sarà dunque il tablet? Stando a queste indiscrezioni, sembra proprio di sì!

Via

This post was last modified on 23 Ottobre 2014 16:06

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.