HTC One X si aggiorna ad Android 4.2.2 con Sense 5 anche in Europa

Nelle ultime settimane è iniziato il rilascio di Android 4.2.2 per HTC One X in alcune regioni dell’Asia. A partire da oggi, però, ha inizio il rilascio dell’aggiornamento anche in Europa!

HTC One X, ex top di gamma dell’azienda Taiwanese, ha ricevuto il terzo major update dalla commercializzazione, ed ora può vantare una delle ultime versioni del sistema operativo, ma sopratutto l’interfaccia proprietaria Sense 5. Proprio in questi giorni è stato avviato il roll-out dell’aggiornamento software 4.18.401.2 che porta con sè le novità del sistema operativo di Google ed anche quelle introdotte dall’ultima release della Sense con HTC One, fra cui Blinkfeed, HTC Zoe e la nuova galleria.

screenshot_2013-08-19-11-21-561

L’aggiornamento è disponibile via OTA per la versione internazionale di HTC One X, nome in codice “Endeavor” e pesa circa 380 MB. L’utente Twitter @LlabTooFeR ha dichiarato che a breve dovrebbe essere disponibile il nuovo aggiornamento anche per HTC One X+, la versione “pompata” di One X. Iniziate a fare le ricerche di nuovi aggiornamenti e preparatevi a godere di una nuova esperienza d’uso sul vostro smartphone.

via

Potrebbe piacerti anche