Opera Mini arriverà anche su Windows Phone

Il market di Windows Phone è in continua crescita, ma nonostante questo mancano all’appello ancora numerose applicazioni, fra cui il noto browser Opera Mini. In proposito ha parlato la communication manager di Opera; scopriamo cosa è stato dichiarato.

Alla richiesta di un utente interessato a conoscere se sarebbe stata rilasciata una versione del browser Opera anche per sistema operativo Windows Phone, considerato l’enorme successo riscosso ai tempi di Windows Mobile, Mrunmaiy Abroal ha risposto di essere al corrente dei desideri di alcuni utenti, e che il team di ingegneri dell’app ha in programma una versione di Opera Mini, e forse anche Opera Mobile, proprio per sistema operativo Windows Phone, ma ancora non è stata comunicata alcuna data di rilascio.

nightattheopera

Opera Mini sta arrivando nel Marketplace del mobile OS di Microsoft. Si tratta sicuramente di un’ottima notizia, anche se l’applicazione potrebbe arrivare questo mese, come potrebbe arrivare l’anno prossimo. Anche voi stavate aspettando Opera Mini su Windows Phone? Di quali altre applicazioni sentite la mancanza?

via

Potrebbe piacerti anche