HTC One Max, custodia con batteria flessibile

HTC ha svelato una particolare custodia per One Max, il phablet Android anticipato da numerose indiscrezioni e presentato ufficialmente proprio nella giornata di oggi. Il dispositivo è in pratica una versione “maggiorata” del noto HTC One, con l’aggiunta di un lettore di impronte digitali posizionato sulla parte posteriore. Ma la custodia offre ancora qualcosa di più e “spiega” soprattutto la presenza dei tre connettori pin presenti sul retro.

La cover, oltre a svolgere la naturale funzione di protezione del terminale, è dotata di una sottile batteria, flessibile in parte, con una capacità di 1.200 mAh. La potenza, unita a quella dell’unità standard installata nel dispositiva pari a 3.300 mAh, raggiunge complessivamente un valore da 4.500 mAh. Una caratteristica che di certo garantirà, tramite l’uso della cover, un’autonomia superiore alla media.

La cover non sembra essere particolarmente ingombrante e dunque si presta perfettamente anche all’uso mobile. Non ci sono per il momento informazioni per quanto riguarda il prezzo e la data di uscita, attendiamo quindi ulteriori dettagli da HTC.

Via

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.