LG G Flex: la prima videorecensione approfondita!

LG G Flex è stato rilasciato sul mercato Coreano da circa 10 giorni e sicuramente è uno dei device che più ci ha interessato in questo momento perché è il primo smartphone curvo e contemporaneamente pieghevole lanciato sul mercato.

Certo ormai sappiamo praticamente tutto riguardo l’LG G Flex, tuttavia ancora non avevamo potuto vedere il device recensito da nessuna testata internazionale. Oggi finalmente è trapelata la prima recensione approfondita dell’LG G Flex redatta dalla redazione Coreana di UNDERkg! Mentre l’articolo è scritto in lingua coreana, la videorecensione è in Inglese, eccola.

LG G Flex: videorecensione

This post was last modified on 23 Ottobre 2014 16:18

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.