Better Call Saul, lo Spin-Off di Breaking Bad anche in Europa

Nacque come una serie di nicchia, con una prima stagioni di soli 7 episodi, ma dopo cinque stagioni di successo è divenuta una delle serie televisive più famose. Parliamo ancora di Breaking Bad che non solo ci ha colpito per la sua particolare e interessante trama, ma soprattutto per il cast che ha saputo evidenziare ogni sfumatura originale della serie tv. Questa volta non vogliamo parlare di Walter White (Bryan Cranston ) o Jesse Pinkman (Aaron Paul), ma di un altro personaggio che è riuscito a farsi notare: Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

Stiamo, come sicuramente saprete, parlando del noto difensore dei criminali che aiuta i due commercianti di metanfetamina blu durante il telefilm. Dopo tante indiscrezioni, durante il mese di Aprile, la AMC ha confermato ufficialmente l’arrivo di uno spin-off dedicato solo ed unicamente al personaggio di Saul. Il nome della nuova serie televisiva sarà Better Call Saul che, come gli appassionati ricorderanno, è lo slogan dell’avvocato. Il prequel di Breaking Bad si incentrerà solo ed unicamente sul lavoro svolto da Bob Odenkirk e i noti protagonisti del telefilm ormai finito non saranno presenti.

Lo spin-off arriverà nel corso del 2014 negli Stati Uniti, ma Netflix ha recentemente annunciato che poco dopo sarà trasmesso anche in Europa e America Latina, ma solo tramite il servizio di streaming online della società statunitense.

Via

This post was last modified on 16 Dicembre 2013 17:35

Desiree Catani: La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!