Veronica Mars: il Trailer del Film in arrivo a Marzo 2014

Veronica Mars fu un telefilm che ottenne abbastanza successo, ma per colpa degli ascolti altalenanti la Warner Bros decise di cancellare la serie. I fan si infuriarono tanto da spedire un enorme pacco, contenente 10.000 barrette di Mars, alla The CW. Fu anche scritta la sceneggiatura per un film, ma la pellicola non fu mai lanciata.

Il 13 marzo 2013, Rob Thomas e Kristen Bell presero le redini scesero in campo e decisero di lanciare un progetto tramite Kickstarter (sito web di crowd funding). L’obiettivo era quello di racimolare 2 milioni di dollari e in sole 2 ore la cifra fu raggiunta! Le donazioni totali, invece, toccarono i 5.702.153 dollari.

La Warner Bros iniziò le riprese del film nel mese giugno 2013 e annunciò la data di arrivo del film che sarà trasmesso al cinema il 14 marzo 2014. Mancano, dunque, pochi mesi per vedere la storica investigatrice nuovamente sullo schermo, ma questa volta incontreremo una Veronica non più adolescente, infatti, il film fa un salto temporale di ben 10 anni.

Su Youtube è arrivato il primo trailer ufficiale di Veronica Mars Movie e ci permette di capire la trama del film e, inoltre, conferma anche la presenza di molti attori già presenti nella serie televisiva. Troviamo, ad esempio, l’amica della protagonista Mac (Tina Majorino), Logan Echolls (Jason Dohring), Leo D’Amato (Max Greenfield), Keith Mars (Massimo Lodolo) e molti altri.

Non vi sveliamo nulla, preferiamo lasciarvi alla visione del trailer che metterà in evidenza anche il nuovo incontro di Veronica e Logan!

Via

This post was last modified on 25 Aprile 2023 09:31

Desiree Catani: La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!