Veronica Mars: il Trailer del Film in arrivo a Marzo 2014

Veronica Mars fu un telefilm che ottenne abbastanza successo, ma per colpa degli ascolti altalenanti la Warner Bros decise di cancellare la serie. I fan si infuriarono tanto da spedire un enorme pacco, contenente 10.000 barrette di Mars, alla The CW. Fu anche scritta la sceneggiatura per un film, ma la pellicola non fu mai lanciata.

Il 13 marzo 2013, Rob Thomas e Kristen Bell presero le redini scesero in campo e decisero di lanciare un progetto tramite Kickstarter (sito web di crowd funding). L’obiettivo era quello di racimolare 2 milioni di dollari e in sole 2 ore la cifra fu raggiunta! Le donazioni totali, invece, toccarono i 5.702.153 dollari.

La Warner Bros iniziò le riprese del film nel mese giugno 2013 e annunciò la data di arrivo del film che sarà trasmesso al cinema il 14 marzo 2014. Mancano, dunque, pochi mesi per vedere la storica investigatrice nuovamente sullo schermo, ma questa volta incontreremo una Veronica non più adolescente, infatti, il film fa un salto temporale di ben 10 anni.

veronica-mars-trailer

Su Youtube è arrivato il primo trailer ufficiale di Veronica Mars Movie e ci permette di capire la trama del film e, inoltre, conferma anche la presenza di molti attori già presenti nella serie televisiva. Troviamo, ad esempio, l’amica della protagonista Mac (Tina Majorino), Logan Echolls (Jason Dohring), Leo D’Amato (Max Greenfield), Keith Mars (Massimo Lodolo) e molti altri.

Non vi sveliamo nulla, preferiamo lasciarvi alla visione del trailer che metterà in evidenza anche il nuovo incontro di Veronica e Logan!

Via

Potrebbe piacerti anche