HTC One 2 meglio del Galaxy Note 3, secondo un benchmark

HTC One 2, che come ben sappiamo si chiamerà semplicemente The All New HTC One, deve ancora essere presentato ufficialmente, ma arrivano già i confronti diretti con Samsung Galaxy Note 3. Alcune foto diffuse in rete mostrano infatti i risultati ottenuti dal nuovo HTC One nel test benchmark AnTuTu, subito messi a confronto con quanto fatto registrare dal phablet coreano: il risultato è tutto a favore di HTC, che batte anche Sony Xperia Z Ultra e LG G2.

È chiaramente una statistica importante, visto che nel caso di Galaxy Note 3 parliamo di un dispositivo di tutto rispetto nonostante sia stato lanciato ormai qualche mese fa. Inoltre, il benchmark sembra confermare una delle indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di HTC One 2: lo smartphone dovrebbe montare infatti un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 dalla frequenza di clock massima a 2.3GHz.

Tra le altre cose, HTC One 2 dovrebbe offrire GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB a seconda del modello acquistato espandibile tramite microSD, display da 5 pollici Full HD e colorazioni argento, grigio e oro. Spicca la probabile presenza di una doppia fotocamera con tanto di dual-LED. Il tutto sarà ovviamente accompagnato da Android 4.4 KitKat e dalla nuova interfaccia Sense 6. Insomma, il quadro che comporrà il nuovo HTC One è praticamente completo: manca solo l’annuncio. Se ne parlerà il 25 marzo.

Via | Fonte

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.