HTC One 2: nuove foto, nuovo video-teaser e download sfondi

La presentazione del nuovo HTC One 2 è ormai vicina ma i dettagli che giornalmente vengono svelati continuano a crescere quotidianamente. Pochi giorni fa vi avevamo mostrato la nuova flip cover per il nuovo smartphone HTC, invece oggi siamo in possesso di: nuove foto che ritraggono lo smartphone in tutto il suo splendore, un nuovo video-teaser pubblicato da HTC e la possibilità di scaricare in anteprima gli sfondi che troveremo nel nuovo gioiellino Android.

Le foto di cui vi abbiamo accennato sono di ottima qualità e ritraggono lo smartphone in tutte le sue angolazioni catturando alla perfezione ogni dettaglio. La nitidezza delle immagini non è l’unica nota positiva, infatti, alcune di queste mettono a confronto il nuovo HTC One 2 con HTC One MAX così da comparare dimensionalmente i due device.

Dunque, sembra che il design sia definitivamente confermato e non si distacchi particolarmente dal suo predecessore. Un dettaglio importante di cui si è discusso molto è la presenza o meno di una fotocamera con tecnologia ultrapixel. Per la felicità, o forse no, di alcuni di voi la conferma è appena arrivata grazie al nuovo video-teaser pubblicato da HTC proprio su questo tipo di sensori. Molto probabilmente avremo una versione migliorata che garantirà degli scatti di qualità sia posteriormente che anteriormente.

Infine, sono trapelati gli sfondi che saranno presenti all’interno di HTC One 2. Sono ben 18 e tutti ad un risoluzione di 2160 x 1920, già disponibili al download.

Le informazioni sul nuovo HTC One 2 non finiranno di certo qui e nei prossimi giorni continueremo a tenervi aggiornati in attesa del lancio ufficiale.

Via 1,2

This post was last modified on 10 Marzo 2014 12:25

Cristian Valenti: Studente di Infermieristica all'Università di Firenze ma di origini siciliane. Da sempre ho avuto grande passione per tutta la tecnologia in generale. Il mondo Android è quello a cui sono più vicino ma non per questo meno interessato a tutte le varie piattaforme.