HTC One 2: nuove foto, nuovo video-teaser e download sfondi

La presentazione del nuovo HTC One 2 è ormai vicina ma i dettagli che giornalmente vengono svelati continuano a crescere quotidianamente. Pochi giorni fa vi avevamo mostrato la nuova flip cover per il nuovo smartphone HTC, invece oggi siamo in possesso di: nuove foto che ritraggono lo smartphone in tutto il suo splendore, un nuovo video-teaser pubblicato da HTC e la possibilità di scaricare in anteprima gli sfondi che troveremo nel nuovo gioiellino Android.

Le foto di cui vi abbiamo accennato sono di ottima qualità e ritraggono lo smartphone in tutte le sue angolazioni catturando alla perfezione ogni dettaglio. La nitidezza delle immagini non è l’unica nota positiva, infatti, alcune di queste mettono a confronto il nuovo HTC One 2 con HTC One MAX così da comparare dimensionalmente i due device.

Dunque, sembra che il design sia definitivamente confermato e non si distacchi particolarmente dal suo predecessore. Un dettaglio importante di cui si è discusso molto è la presenza o meno di una fotocamera con tecnologia ultrapixel. Per la felicità, o forse no, di alcuni di voi la conferma è appena arrivata grazie al nuovo video-teaser pubblicato da HTC proprio su questo tipo di sensori. Molto probabilmente avremo una versione migliorata che garantirà degli scatti di qualità sia posteriormente che anteriormente.
http://www.youtube.com/watch?v=tChYafnNauI

Infine, sono trapelati gli sfondi che saranno presenti all’interno di HTC One 2. Sono ben 18 e tutti ad un risoluzione di 2160 x 1920, già disponibili al download.

Le informazioni sul nuovo HTC One 2 non finiranno di certo qui e nei prossimi giorni continueremo a tenervi aggiornati in attesa del lancio ufficiale.

Via 1,2

Potrebbe piacerti anche