PlayStation Now, Gaikai svela i prezzi dei giochi?

Gaikai, lo sviluppatore del servizio di gaming in streaming PlayStation Now, ha aggiornato il proprio sito ufficiale inserendo qualche informazione circa la piattaforma che debutterà entro l’estate negli Stati Uniti. Il portale contiene adesso una immagine concept dell’interfaccia utente che sembra mostrare alcuni dei prezzi che avranno i giochi che sfrutteranno il servizio, come Far Cry 3, Uncharted 3 e The Last of Us.

Naturalmente potrebbe trattarsi soltanto di prezzi indicativi, come solitamente accade per le immagini esempio, ma che comunque possono permettere di farsi una prima idea sul genere di costi previsto per i futuri abbonati a PlayStation Now. In questo caso, notiamo la possibilità di acquistare Far Cry 3 e Uncharted 3 a un prezo di 5.99 dollari ciascuno. Più alto invece è il costo richiesto per The Last of Us, che arriva a 49.99 dollari.

playstation now prezzi

Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Sony, ma va considerato come i prezzi di Uncharted 3 e Far Cry 3 presentino un particolare simbolo sulla sinistra, presumibilmente legato al fatto che si tratta di prodotti funzionanti su PlayStation Now. The Last of Us, al contrario, non è accompagnato da nessun logo, quindi il mistero si infittisce ancora di più. Ulteriori informazioni sulla piattaforma sono previste per le prossime settimane.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche