HTC One M8 Prime si mostra in un render completo a 360°

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato, grazie ad un post twitter di @evleaks, dei materiali di HTC One M8 Prime, definiti “esotici” e molto particolari; si parlava di alluminio lavorato con silicone liquido, che dovrebbe fornire al dispositivo la tanto attesa impermeabilità. Oggi, sempre grazie a @evleaks, possiamo apprezzare alcuni dettagli riguardo la duo camera e un render completo del dispositivo a 360°.

Andiamo con ordine e diamo uno sguardo alla configurazione della fotocamera, ancora una volta in duo camera anche per questo modello, con la differenza che la fotocamera principale è come protetta e avvolta da una sorta di “gommina” arancione, forse per consentire l’impermeabilità, anche se la seconda fotocamera ne è sprovvista. Presente il doppio flash led.

 

 

Di seguito, invece, il render completo che mostra l’aspetto del telefono a 360°, sia fronte che retro. Ammirate la bellezza (se sarà così) di questo dispositivo:

 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esse sono al top. Se già One M8 vi è sembrato e vi sembra un dispositivo spinto al massimo, One M8 Prime lo sarà ancora di più. Infatti dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 805APQ8084 + MDM9x35, 3 GB di memoria RAM, un fantastico display da 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440, 16 GB di memoria interna, fotocamera ultrapixel da 5 megapixel + 18 megapixel. Non è chiaro, in merito a quest’ultima, quale sia la fotocamera anteriore e quale quella posteriore.

Che dire, una configurazione hardware di altissimo livello, forse penalizzata un po’ – ma soltanto in termini di pura “estetica”, leggendo le caratteristiche – dai 16 GB di memoria interna. Ovviamente non è assodato che saranno queste al 100%, quindi prendetele con le pinze. One M8 Prime dovrebbe arrivare entro quest’anno, per cui non ci resta che attenderlo con ansia.

Via

This post was last modified on 21 Maggio 2014 12:00

Carlo Piccione: Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.