HTC One M8 Prime si mostra in un render completo a 360°

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato, grazie ad un post twitter di @evleaks, dei materiali di HTC One M8 Prime, definiti “esotici” e molto particolari; si parlava di alluminio lavorato con silicone liquido, che dovrebbe fornire al dispositivo la tanto attesa impermeabilità. Oggi, sempre grazie a @evleaks, possiamo apprezzare alcuni dettagli riguardo la duo camera e un render completo del dispositivo a 360°.

Andiamo con ordine e diamo uno sguardo alla configurazione della fotocamera, ancora una volta in duo camera anche per questo modello, con la differenza che la fotocamera principale è come protetta e avvolta da una sorta di “gommina” arancione, forse per consentire l’impermeabilità, anche se la seconda fotocamera ne è sprovvista. Presente il doppio flash led.

prime

 

 

Di seguito, invece, il render completo che mostra l’aspetto del telefono a 360°, sia fronte che retro. Ammirate la bellezza (se sarà così) di questo dispositivo:

1

 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, esse sono al top. Se già One M8 vi è sembrato e vi sembra un dispositivo spinto al massimo, One M8 Prime lo sarà ancora di più. Infatti dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 805APQ8084 + MDM9x35, 3 GB di memoria RAM, un fantastico display da 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440, 16 GB di memoria interna, fotocamera ultrapixel da 5 megapixel + 18 megapixel. Non è chiaro, in merito a quest’ultima, quale sia la fotocamera anteriore e quale quella posteriore.

Che dire, una configurazione hardware di altissimo livello, forse penalizzata un po’ – ma soltanto in termini di pura “estetica”, leggendo le caratteristiche – dai 16 GB di memoria interna. Ovviamente non è assodato che saranno queste al 100%, quindi prendetele con le pinze. One M8 Prime dovrebbe arrivare entro quest’anno, per cui non ci resta che attenderlo con ansia.

Via

Potrebbe piacerti anche