LG G3: nuove foto, potrebbe avere cover in metallo stile HTC One M8!

L’LG G3 potrebbe avere una cover in metallo in stile HTC One M8 e una back cover con batteria removibile. Le informazioni arrivano direttamente dal solito @evleaks che ha diffuso un’immagine leaked particolare dove si intravede proprio una cover metallica che potrebbe essere in alluminio. Purtroppo è impossibile dire di preciso se effettivamente è in metallo, però il post di @evleaks riporta una frase che ci fa pensare in modo positivo e che ci svela anche che questa back-cover non avrà problemi con le ditate: “LG G3, fingerprint-magnet no more”.

Per quanto riguarda l’altra immagine diffusa dal noto leaker, si viene a conoscenza in maniera praticamente certa, che l’LG G3 al contrario del suo predecessore, possiederà una cover intercambiabile e una batteria removibile con slot micro-sim interno. Una grande notizia perché effettivamente uno dei difetti dell’LG G2 era proprio la non possibilità di aprire la cover! A questo punto, non ci resta che vedere se LG G3 disporrà anche della possibilità di espandere la memoria tramite micro-sd perché adesso la cosa sembrerebbe più che probabile. LEGGI ANCHE: LG G3: caratteristiche tecniche

via

This post was last modified on 24 Ottobre 2014 01:20

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.