LG G3: ecco le caratteristiche tecniche assieme ad una nuova foto!

Questa mattina vi abbiamo mostrato nuove foto dal vivo di LG G3. Ora è il momento di scoprire le caratteristiche tecniche dello smartphone, che sono trapelate assieme ad un’altra nuova immagine!

Innanzitutto, partendo dalla foto, non ci sono novità particolari in vista: ciò che vediamo sono ancora i nuovi tasti posteriori e la trama della backcover. LG G3 verrà commercializzato in due differenti versioni con differenti tagli di memoria interna e RAM: 2 GB + 16 GB oppure 3 GB + 32 GB. Fra le altre specifiche sono previsti uno schermo con diagonale da 5,5 pollici e risoluzione QHD (2560×1440 pixel) con ben 534 ppi, il supporto alle schede micro SD per espandere la memoria, una fotocamera principale da 13 Megapixel con stabilizzatore ottico OIS+ (visto su LG G Pro 2) ed una batteria da 3.000 mAh.

lg-g3

Secondo informazioni trapelate nelle ultime settimane, inoltre, sembra che LG G3 arriverà anche in versione con display Full HD. La presentazione ufficiale è prevista per il 27 Maggio, mentre sugli scaffali potrebbe essere disponibile già entro la prima metà dell’Estate. LG G3 sarà senza dubbio uno degli smartphone più attesi dei primi sei mesi di questo 2014 ed introdurrà anche una nuova versione della LG Optimus UI “più flat” di quella attuale. Sarà abbastanza per strappare clienti a Samsung ed Apple?

via

Potrebbe piacerti anche