LG G3: presentazione ufficiale prevista per il 27 Maggio

Dopo la conferma di ieri da parte di LG con un generico Q3 2014, ecco che arriva una data ufficiale e ben precisa. Stiamo parlando ovviamente di LG G3, il futuro top gamma del produttore, reso famoso dai rumors riguardanti l’hardware e la nuova interfaccia. L’evento è stato fissato per giorno 27 Maggio e si terrà in 6 città del mondo diverse, contemporaneamente.

Londra, New York, San Francisco, Singapore, Instanbul e Seoul: queste sono le città scelte da LG per la presentazione di G3. Oseremo definirla una presentazione in grande stile, al pari del prodotto che il produttore coreano uscirà “dal cilindro”, o almeno questo è quello che si spera. Non abbiamo altre informazioni al riguardo, se non i rumors che ormai conoscerete tutti, riguardo hardware e scocca del telefono.

Sappiamo che potrebbe (con la p maiuscola) essere dotato di display 2k  con risoluzione di 2560×1440 pixel, 2/3 GB di RAM, processore Snapdragon 801 e fotocamera con stabilizzatore ottico da 13 megapixel. Per ciò che concerne la scocca, troveremo la stessa particolarità del predecessore, ovvero i tasti fisici posti sul retro del telefono anziché sui lati. Ovviamente saranno opportunamente ridisegnati e sicuramente più ergonomici dei precedenti.

Nell’attesa che arrivi il 27 Maggio, non ci resta che osservare la scena da spettatori e magari, nei prossimi giorni, saranno svelate più informazioni riguardo G3.

Via

 

Potrebbe piacerti anche