L’audio di LG V60 ThinQ è nella media, secondo DxOMark

Il comparto fotografico di LG V60 ThinQ non è stato ancora analizzato da DxOMark, ma il recente top di gamma è comunque finito nel mirino del noto portale specializzato che ne ha recensito l’audio. I risultati, diciamolo subito, non sono particolarmente entusiasmanti: il punteggio finale, pari a 65, colloca il flagship dell’azienda coreana a “metà classifica”, utilizzando un gergo sportivo.

Nello specifico, LG V60 ThinQ ha ottenuto 67 punti per quanto riguarda la riproduzione audio, scendendo però ad un parziale di 59 punti per la registrazione. Nel primo caso viene elogiata l’assenza di artefatti, così come si sottolinea un’ampiezza dei volumi ritenuta soddisfacente; i difetti sono invece riscontrati nei parametri tonali.

Per quanto riguarda la registrazione, invece, bene dinamica e qualità del suono anche in ambienti rumorosi, mentre lascia a desiderare il processo di cancellazione del rumore.

Con 65 punti, quindi, LG V60 ThinQ si piazza al 15esimo posto della graduatoria, in compagnia di OnePlus 7 Pro e Samsung Galaxy S10+, un gradino sotto i Galaxy Note 10+ e Galaxy S20+. La vetta, comunque, è lontanissima: Xiaomi Mi 10 Pro ha ottenuto 76 punti e guida la graduatoria davanti a Huawei Mate 20 X (75).

Per leggere la recensione completa di DxOMark sull’audio di LG V60 ThinQ basterà cliccare su questo link.

Potrebbe piacerti anche