Samsung Galaxy S5 LTE-A: spunta una Special Edition e nuove immagini!

Il Samsung Galaxy S5 LTE-A è stato presentato soltanto questa mattina e confermato per il mercato Coreano (leggi anche: Samsung Galaxy S5 LTE-A confermato ufficialmente). Dopo aver visto che la nuova versione dello smartphone non presenta un’estetica originale, che invece rimane totalmente invariata, alcuni di voi saranno probabilmente rimasti delusi perché magari si attendevano un qualcosa di maggiormente diverso dal normale S5 (cosa che molto probabilmente arriverà con il Samsung Galaxy F). Tuttavia grazie all’immagine che vi mostreremo nell’articolo e che sarebbe trapelata in corea, ci viene confermato come sia in arrivo una nuova e ulteriore versione dello smartphone top gamma dell’azienda Coreana, cioè la Samsung Galaxy S5 LTE-A Special Edition. Questa variante, seppure non sia considerabile del tutto molto bella (anche se questa considerazione necessita di approfondimenti/test), presenterebbe una back-cover “speciale” perché esteticamente diversa e che mostrerebbe una texture sicuramente alternativa a quella “simil-cerotto” presente su Galaxy S5. Certo, non siamo di fronte ad una vera rivoluzione riguardante l’estetica del device, però non si può non notare un cambiamento ben visibile che magari potrebbe offrire una scelta in più all’utenza e un grip migliore.

Purtroppo non è chiaro se questo Samsung Galaxy S5 LTE-A Special Edition sarà una versione dedicata al solo mercato Coreano (cosa che però sembrerebbe più che scontata) e se magari sarà a listino del solo operatore Olleh, visto il logo presente sulla back-cover del device che vi abbiamo mostrato nell’immagine. A fine pagina vi lasciamo anche a nuovo fotografie e immagini dal vivo trapelate tramite un sito web Coreano e riguardanti una brochure dove viene mostrato e descritto il Samsung Galaxy S5 LTE-A in lingua Coreana

This post was last modified on 24 Ottobre 2014 01:23

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.