Tartarughe Ninja, ecco i poster dei protagonisti

Prima i fumetti di Kevin Eastman, poi il celebre cartone animato che ha riscosso un grande successo negli anni 90, anche grazie alla serie di gadget e giocattoli dedicati. Le tartarughe mutanti sono già approdate sul piccolo schermo ma questa volta si preparano a fare il grande salto. Si chiamerà proprio Tartarughe Ninja il film a loro dedicato, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 settembre. Diamo dunque spazio a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo che si troveranno a difendere New York dal malvagio Shredder. A dar loro le ditte necessarie per affrontare l’acerrimo nemico, non mancherà il famoso maestro Splinter!

A circa tre mesi di distanza dall’uscita della pellicola, sono stati pubblicati tre poster delle Tartarughe Ninja: in particolare si tratta di quello di Leonardo, di Michelangelo e di Raffaello. Manca soltanto quello di Donatello, che potrà essere sbloccato votando il personaggio sul sito http://www.turtlereveal.com/

Il film altro non è che un reboot di quello del 1990, Tartarughe Ninja alla riscossa: uscirà nei cinema per festeggiare i trent’anni dall’uscita della prima serie dei fumetti delle Tartarughe Ninja, avvenuta nel maggio del 1984. Se volete consultare la pagina Facebook ufficiale del film, non vi resta che cliccare qui.

Via

This post was last modified on 26 Giugno 2014 12:24

Matteo Tontini: Sebbene prediliga il settore videoludico, scrive per WebTrek di intrattenimento a 360°. Dal cinema alle serie TV, ha scoperto una nuova passione dopo essersi cominciato a drogare di Game of Thrones.