
Tartarughe Ninja, ecco i poster dei protagonisti
Prima i fumetti di Kevin Eastman, poi il celebre cartone animato che ha riscosso un grande successo negli anni 90, anche grazie alla serie di gadget e giocattoli dedicati. Le tartarughe mutanti sono già approdate sul piccolo schermo ma questa volta si preparano a fare il grande salto. Si chiamerà proprio Tartarughe Ninja il film a loro dedicato, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 settembre. Diamo dunque spazio a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo che si troveranno a difendere New York dal malvagio Shredder. A dar loro le ditte necessarie per affrontare l’acerrimo nemico, non mancherà il famoso maestro Splinter!
A circa tre mesi di distanza dall’uscita della pellicola, sono stati pubblicati tre poster delle Tartarughe Ninja: in particolare si tratta di quello di Leonardo, di Michelangelo e di Raffaello. Manca soltanto quello di Donatello, che potrà essere sbloccato votando il personaggio sul sito http://www.turtlereveal.com/
Il film altro non è che un reboot di quello del 1990, Tartarughe Ninja alla riscossa: uscirà nei cinema per festeggiare i trent’anni dall’uscita della prima serie dei fumetti delle Tartarughe Ninja, avvenuta nel maggio del 1984. Se volete consultare la pagina Facebook ufficiale del film, non vi resta che cliccare qui.