Samsung: trapela la roadmap di alcuni aggiornamenti Android

Dal forum degli sviluppatori XDA, è trapelata la presunta roadmap degli aggiornamenti ad Android 4.4.4 rilasciati da Samsung. Non sappiamo quanto possa essere considerata affidabile, poichè non è chiaro se la fonte ha alcun legame con l’azienda Coreana oppure no, ma è comunque curioso scoprire i possibili piani per i prodotti della famiglia Galaxy.

Tralasciando S5 e Note 3, che già vantano l’ultima versione di Android disponibili (almeno fino a domani), il roll-out del nuovo update dovrebbe presto iniziare per Galaxy S4, la sua versione LTE, e Galaxy Note 3 Neo, più precisamente arriverà a Novembre. Non sembra roseo, invece, il futuro per i possessori di Galaxy S4 MiniGalaxy Note 2, i quali potrebbero non essere aggiornati a KitKat 4.4.4 assieme a Galaxy Grand 2. È ancora presto, però, per trarre conclusioni affrettate, poichè l’aggiornamento sembra essere ora in fase di valutazione.

Non si parla ancora di Android L, che potrebbe essere rilasciato definitivamente da Google domani, ma non si sa ancora nulla delle intenzioni di Samsung di aggiornare i propri dispositivi, anche se crediamo che verrà rilasciato con buone possibilità su S5 e Note 4. E voi che ne pensate? Quanto fate affidamento sul rilascio degli aggiornamenti da parte del produttore quando acquistate un nuovo smartphone?

via

This post was last modified on 14 Ottobre 2014 11:13